Attività sportiva
domenica 24 febbraio 2019
Campioni provinciali!

Grandissima prestazione dei nostri ragazzi ai Campionati Studenteschi di Sci Nordico svolti il 18 febbraio in quel di Folgaria. Quest’anno la prima squadra classificata nelle gare delle allieve è stata quella della Scuola Ladina di Fassa che con una bellissima gara da parte delle ragazze ha conquistato l’ambita vittoria. Nello specifico le nostra atlete hanno ottenuto il secondo posto con Gloria Gabrielli, il terzo con Fabiana Carpella, il settimo con Alessia Gilmozzi e il sedicesimo con Beatrice Chiocchetti. Da notare anche che la vincitrice è una 2002 mentre le nostre sul podio sono 2004!
Per quanto riguarda la categoria allievi anche qui una grande gara dei ragazzi che sono riusciti ad ottenere un bellissimo terzo posto nella classifica a squadre; il migliore dei nostri è stato Stefano Mazzel arrivato sesto, seguito da Christian Leso settimo, Damiano Rasom undicesimo e Marco Piazzi quattordicesimo.
Ancora i complimenti a tutti i nostri studenti/atleti e agli allenatori, in quanto la squadra femminile è composta anche da due ragazze del nuovo gruppo Biathlon.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,016 sec.