Attività sportiva
domenica 24 febbraio 2019
Nel Trofeo Alpe Cermis altro podio per Illariuzzi

Sono Jennifer Paissan dello Ski Team Altipiani ed Andrea Sartori dello Sporting Club Campiglio i vincitori del Trofeo Alpe Cermis gara di slalom gigante riservata alle categorie aspiranti e juniores del circuito Pastificio Felicetti disputatasi il 19 febbraio sulla pista Donei all’Alpe Cermis.
Nella classifica assoluta della gara femminile la vittoria è andata a Jennifer Paissan – Ski Team Altipiani - che ha preceduto Giorgia Felicetti del Val di Fiemme Ski Team e Camilla Vianello del Città di Rovereto. La categoria aspiranti vede invece prevalere l’atleta di casa, Giorgia Felicetti, su Camilla Vianello e la veneta dello Ski College Veneto Bearice Titton.
Tra i maschi nella classifica assoluta primo posto per Andrea Sartori dello Sporting Club Campiglio che con il tempo di 1.44.71 precede di 25 centesimi Francesco Galdiolo del Wonder Ski e di 47 centesimi Patrick Van Loon delle Fiamme Oro.
La speciale classifica aspiranti vede invece prevalere un atleta di casa, ovvero Davide Seppi, davanti al laziale dello Sci Club Livata Gianmaria Illariuzzi ed a Luca Isabella dello Ski Team Fassa.?

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,016 sec.