Attività sportiva
venerdì 12 aprile 2019
Nove medaglie tricolori per lo snowboard freestyle

Arrivano ben 9 medaglie per i colori del Trentino dai campionati italiani di snowboard specialità freestyle, andati in scena a Plan de Corones nel fine settimana. Purtroppo a seguito delle avverse condizioni meteo non si sono disputate le competizioni di big air, che potevano portare altri allori al Comitato Trentino, ma solamente della specialità slopestyle.
A vincere la medaglia d’oro sono Giorgia Locatin dello Ski team Fassa fra i senior, quindi Edoardo Giovannini dello Snowboard Team Campiglio fra gli allievi, ed ancora Ginevra Zulian dello Ski Team Fassa fra le allieve e Tommaso De Martin dello Snowboard Team Campiglio fra i ragazzi.
Medaglie d’oro fra i più piccoli anche per Nicolò Bondi dello Snowboard Team Campiglio fra i baby e per Alice Angeli del Zebra Snowboard Team fra le baby. Sul podio anche Emanuele Maroncelli del Zebra Snowboard Team, argento fra i baby, Filippo Costa dello Snowboard Team Campiglio, bronzo sempre fra i baby e Ginevra Zulian dello Ski Team Fassa, bronzo fra le senior.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,586 sec.