Attività sportiva
venerdì 28 febbraio 2020
Tre medaglie agli Opa Games per Bortolas e Sieff

Agli Opa Games, la mini olimpiade under 17 di salto e combinata nordica andata in scena nella località austriaca di Villach l’Italia centra ben tre medaglie, grazie ai due atleti trentini Iacopo Bortolas dell’Us Dolomitica e Annika Sieff dell’Us Lavazè Varena.
Nel dettaglio il teserano Iacopo Bortolas ha ottenuto la medaglia d’argento nella sfida individuale di combinata nordica, imitato da Annika Sieff pure lei seconda nella sfida individuale di combinata, ma capace pure di mettersi al collo un bronzo nel salto speciale femminile. Oltre ad essere inseriti nella squadra agonistica del Comitato Trentino Fisi sia Iacopo sia Annika frequentano lo Ski College della Val di Fassa.
Da segnalare anche il due quinto posto di squadra Giada Tomaselli nel salto speciale (Ski & Ice College).
Nelle gare a squadre quarto posto nella combinata femminile del team Italia, con Annika Sieff in gara e quarto anche nella gara a squadre di salto con Sieff e Tomaselli. Nella sfida di combinata a squadre ottava l’Italia con i tre trentini Iacopo Bortolas, Luca Libener e Stefano Radovan, e 16esimo il team di salto con in gara Bryan Venturini e Davide Moreschini. Lo stesso Moreschini ha poi terminato 34° nell’individuale di salto speciale ed è anche lui Ski & Ice College.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,016 sec.