Attività sportiva
domenica 17 maggio 2020
Convocazioni nazionali Freeski, Salto e Combinata Nordica

Tempo di convocazioni per la formazione delle squadre nazionali e anche di soddisfazioni per gli atleti Ski & Ice College! Ufficializzate le composizioni delle squadre di slopestyle freeski, salto speciale e combinata nordica per la stagione 2020/21.
Per quanto riguarda il settore freestyle grande balzo in avanti del nostro Miro Tabanelli che, dopo le buonissime prestazioni di questa stagione, è stato inserito nel gruppo Giovani Slopestyle!
Passando poi al salto speciale, la novità è l’inserimento di Davide Moreschini nella squadra di “interesse nazionale”, mentre confermati gli alti livelli anche Giada Tomaselli si fa notare con la presenza nella squadra “B” di salto femminile; corposa dunque la presenza di saltatori in questo settore, dove nella lista delle squadre di combinata nordica troviamo le conferme Bortolas e Sieff: Jacopo nella squadra “B” maschile e Annika nella squadra “A” femminile! Intanto si fanno notare anche i nuovi entrati, come il neo iscritto al progetto Bryan Venturini, inserito nella squadra di “interesse nazionale”.
Scorrendo le liste si confermano anche le presenze di ex studenti Ski & Ice College, come Giulio Bezzi nel “gruppo osservati” e, per citare altre discipline, Giorgia Felicetti, inserita nella squadra “Espoir” femminile U23 di sci alpinismo!
Complimenti a tutti!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,016 sec.